[cancellato] Se vuoi ti giro lo scambio di email prima direttamente con TIM, poi le lettere minatorie da loro ricevute e ancora quelle che mi hanno fatto pervenire da una società di recupero crediti che a un certo punto ha preso anche a chiamarmi e mandarmi messaggi al limite del denunciabile per intimidazioni, poi ancora le lettere mandate loro tramite associazione dei consumatori ed infine avvocato prima che si tirassero indietro, rinunciassero al sopruso e mi annullassero tutte le fatture non dovute e cessassero come richiesto il contratto... e lì non hai neanche un interlocutore con cui discutere, se chiami il 95% del tempo lo passi a rispondere a una voce registrata e il restante 5 a parlare con qualcuno che ha davanti un tabulato di risposte prefissate, se scrivi finisci sotto montagne di carta che l'everest in confronto è una collinetta!
Vodafone forse un pelo meglio ma proprio un pelo, Tiscali siamo lì con TIM, l'unica che si salva almeno per mia esperienza tra i grandi è Fastwaeb.
PF in questo momento ha delle difficoltà, ma almeno hai quasi sempre i soliti interlocutori, sono umani, sono veri tecnici, e si smazzano non poco per provare a risolvere, di questo glie ne va dato atto.
Poi se uno ha necessità specifiche che non possono essere garantite e che rientravano nelle specifiche sicuramente contento non può essere, ma fidati, vado in rete da quando c'erano i vecchi 56k che andavano a malapena a 28, e ne ho viste di molte molte peggio a disservizio!