Vodafone, Accesso all'area fai da te
Alla home accedo regolarmente, il problema si presenta solamente facendo login
La mia classe è 104
104... Penso stia fornendo l' IP privato. Per vedere l' il pubblico vai su ilmioip.net e vedi cosa ti mostra
provato a fare la registrazione da app mobile e poi usare le credenziali??
domanda stupida, ma pertinente, a me lo faceva anche con Eolo... risolto in quel modo. ovviamente facendo la registrazione da rete mobile
comunque da esperienze lavorative proprio in vodafone per 5 anni, posso solo dirti, incrocia le dita ed inizia a chiamare a ripetizione l'assistenza, finché non trovi qualcuno competente... ultimamente ci sono solamente nabbi che provano a rifilare pratiche non esatte o anche a far fare un cambio piano che non serve a nulla...
avevo fatto la registrazione da app mobile. Proverò a sentire lo store dove ho fatto la portabilità tempo fa
Ophal i negozi, ti dico per esperienza, possono fare ben poco se non una segnalazione all'assistenza, che poi ti ricontatterà.
calcola che io per rientrare in Vodafone con una promo vista sul sito, ho dovuto chiamare 12 volte, dato che non volevano attivarla, dicendo che ero sul nuovo portale Next, alla fine ho trovato una persona competente che mi ha aiutato a risolvere la problematica ed ho fatto oggi il passaggio.
ergo, devi chiamare ed insistere.
se dopo una decina di chiamate non si risolve, esiste conciliaweb, o altri servizi simili che potrebbero accorrere in tuo aiuto.
GiuseppePag85
Scusami se mi intrometto... Da rivenditore Vodafone posso assicurati che fino a pochi giorni fa le offerte port-in (le special) presenti su next differivano da quelle presenti sul solito portale. E se la tua anagrafica era presente su next ahimè non c'era modo di avere quelle offerte.
Se oggi sei riuscito ad avere l'offerta in questione è proprio per questo ;-)
Purtroppo nella mia zona Vodafone è l'unica che copre bene...
Proverò con l'assistenza senza molta speranza
da qualche giorno riesco ad accedere regolarmente all'area Fai da te
Non ho contattato l'assistenza... auto risolto.. meglio così