Cla.78 A me sembra tutto OK, ma non credo di essere nella tua zona

  • Cla.78 ha risposto a questo messaggio
  • Cla.78 ha messo mi piace.

    Matwolf Si tutto ok, ho editato sopra un messaggio dicendo che il problema probabilmente era o la sk di rete, che l'ho ripristinata, o il firewall dell'antivirus anche questo ripristinato e poi è andato a palla di nuovo, infatti sul cellulare in wifi è andato sempre al massimo, non avevo provato io..

    giuliocoluccia

    Dall'inferno al paradiso ?
    XD
    Anni fa appena sentii di un operatore per i giocatori (fibra city ) ero contentissimo.
    Addirittura andai sul sito per fare un sondaggio sull'essere interessato ad avere la loro fibra.
    Avevo letto che open fiber avrebbe cablato a breve.
    Ed ovviamente volevo essere tra i primi.

    Poi iniziarono però ad arrivare le prime indiscrezioni su fibra city sui forum da me frequentati.
    E mi buttai altrove...😁

      Macrì-IUp

      Problemi vari di linea,prestazioni al disotto delle aspettative,interruzioni,problemi nei pagamenti...

      Poi addirittura sul forum fibra click le discussioni sul provider furono totalmente bloccate e vietate.

      Il che mi fece capire che "ok,sicuramente mi conviene provare altro".

        DI00AA Problemi anche del non aver fornito, come era per legge, il codice di migrazione, dovetti cessare la linea e riattivarla per passare a pianetafibra restando un mese e mezzo senza linea.

        PF-Matteo peccato che fc mi abbia fatto pagare l intero anno di canone e dopo una settimana sono spariti !! Adesso sono passato a pf e già una settimana che sono out spero che con il carico di clienti arrivati da fc non mi facciano aspettare 1 mese

          Perrone-c3k non credo proprio, in quanto ad assistenza qua si fanno davvero in quattro, una esperienza del tutto inusuale e molto molto soddisfacente, in un paese di fornitori menefreghisti che considerano l'utenza al pari di un parco buoi.
          poi va detto che alle volte ci sono delle problematiche che per motivi fisici o del tutto vari non possono proprio avere soluzione in tempi rapidissimi, e qua bisogna tornare tutti coi piedi per terra e ricorrere al sano principio di realismo.

          grazie @OperationOne !

          @Perrone-c3k il tuo ordine è già in mano ad openfiber, vedo che la riconfigurazione è finita quindi secondo me tra oggi e domani ti chiamano per prendere appuntamento. Ricordati di rimuovere il vecchio ont (la scatolina bianca con scritta rosa) che va sostituita

          Perrone-c3k siamo in due, stessa situazione. Spero di riuscire a recuperare le mensilità anticipate e di avere la nuova linea prima possibile. Ormai sono 2 settimane che sono senza linea

          Buongiorno, ho fatto richiesta la settimana scorsa per l'attivazione con PF e lo stato della mia richiesta dice "IN ATTESA DI SVLAN DI ZONA".
          Cosa significa? Spero mi attivino la linea a breve perché è gia da una settimana che siamo off line.

            Miani-FzE significa che sei il primo cliente in quel comune e stiamo aspettando che openfiber ci configuri. Abbiamo chiesto, proprio stamattina, di evadercele tutte entro oggi/domani così da poter attivare i clienti vista la situazione

            Grazie perl'info Matteo... spero di essere il primo anche per l’attivazione della linea.😅

            Io sono 8 Giorni senza linea ..appuntamento con il tecnico Sabato 22… ho chiesto alla centralinista se fosse possibile anticipare dato il lavoro da fare e mi ha detto se si libera un buco magari ma temo non accada …sto sopravvivendo con hotspot 😡 !!!

            Una volta che il tecnico fibercop ha cambiato L'ONT cosa e/o quanto devo attendere perché la linea funzioni? Dall'area personale dice in attesa di attivazione... ho provato a seguire la guida per configurare il fritzbox ma non si collega ad internet.

              Romano-mTP solitamente da subito anche se ti dice in attivazione (il cron la porta attiva di notte), eventualmente apri ticket che guardiamo in che stato si trova. Ricordati che , se sei su fibercop, la vlan è la 100

                Anche io “esodato” da fibra city (fibercop non mi copre) in attesa della chiamata per la nuova linea! Siccome fibercop non viene da me, mi preoccupa che nella scheda della mia futura linea vedo “vlan 100”. Non è che poi mi esce anche qui il tecnico fibercop a dire “peccato tutto petto”?
                Spero di ricevere presto la telefonata, il mio hotspot sta prendendo fuoco ormai 😂

                  Ratti-ed3 probabile che ci sia copertura fibercop e quindi stiamo provando ad attivarti li. Se sai già che danno ko tecnico, scrivimi a matteob@ il codice di linea che ti trasferisco su openfiber.

                    PF-Matteo grazie, ho appena inviato mail. Gentilissimo. Avevo specificato questi dati al telefono, ma evidentemente ho dimenticato di riportarlo da qualche parte. Grazie