Situazione Fibracity
- Modificato
Matwolf Si tutto ok, ho editato sopra un messaggio dicendo che il problema probabilmente era o la sk di rete, che l'ho ripristinata, o il firewall dell'antivirus anche questo ripristinato e poi è andato a palla di nuovo, infatti sul cellulare in wifi è andato sempre al massimo, non avevo provato io..
Dall'inferno al paradiso ?
XD
Anni fa appena sentii di un operatore per i giocatori (fibra city ) ero contentissimo.
Addirittura andai sul sito per fare un sondaggio sull'essere interessato ad avere la loro fibra.
Avevo letto che open fiber avrebbe cablato a breve.
Ed ovviamente volevo essere tra i primi.
Poi iniziarono però ad arrivare le prime indiscrezioni su fibra city sui forum da me frequentati.
E mi buttai altrove...
DI00AA Che indiscrezioni?
PF-Matteo peccato che fc mi abbia fatto pagare l intero anno di canone e dopo una settimana sono spariti !! Adesso sono passato a pf e già una settimana che sono out spero che con il carico di clienti arrivati da fc non mi facciano aspettare 1 mese
Perrone-c3k non credo proprio, in quanto ad assistenza qua si fanno davvero in quattro, una esperienza del tutto inusuale e molto molto soddisfacente, in un paese di fornitori menefreghisti che considerano l'utenza al pari di un parco buoi.
poi va detto che alle volte ci sono delle problematiche che per motivi fisici o del tutto vari non possono proprio avere soluzione in tempi rapidissimi, e qua bisogna tornare tutti coi piedi per terra e ricorrere al sano principio di realismo.
grazie @OperationOne !
@Perrone-c3k il tuo ordine è già in mano ad openfiber, vedo che la riconfigurazione è finita quindi secondo me tra oggi e domani ti chiamano per prendere appuntamento. Ricordati di rimuovere il vecchio ont (la scatolina bianca con scritta rosa) che va sostituita
Perrone-c3k siamo in due, stessa situazione. Spero di riuscire a recuperare le mensilità anticipate e di avere la nuova linea prima possibile. Ormai sono 2 settimane che sono senza linea
Buongiorno, ho fatto richiesta la settimana scorsa per l'attivazione con PF e lo stato della mia richiesta dice "IN ATTESA DI SVLAN DI ZONA".
Cosa significa? Spero mi attivino la linea a breve perché è gia da una settimana che siamo off line.
Grazie perl'info Matteo... spero di essere il primo anche per l’attivazione della linea.
Io sono 8 Giorni senza linea ..appuntamento con il tecnico Sabato 22… ho chiesto alla centralinista se fosse possibile anticipare dato il lavoro da fare e mi ha detto se si libera un buco magari ma temo non accada …sto sopravvivendo con hotspot !!!
Una volta che il tecnico fibercop ha cambiato L'ONT cosa e/o quanto devo attendere perché la linea funzioni? Dall'area personale dice in attesa di attivazione... ho provato a seguire la guida per configurare il fritzbox ma non si collega ad internet.
Romano-mTP solitamente da subito anche se ti dice in attivazione (il cron la porta attiva di notte), eventualmente apri ticket che guardiamo in che stato si trova. Ricordati che , se sei su fibercop, la vlan è la 100
PF-Matteo Ho aperto una segnalazione, grazie mille del supporto!
Anche io “esodato” da fibra city (fibercop non mi copre) in attesa della chiamata per la nuova linea! Siccome fibercop non viene da me, mi preoccupa che nella scheda della mia futura linea vedo “vlan 100”. Non è che poi mi esce anche qui il tecnico fibercop a dire “peccato tutto petto”?
Spero di ricevere presto la telefonata, il mio hotspot sta prendendo fuoco ormai
PF-Matteo grazie, ho appena inviato mail. Gentilissimo. Avevo specificato questi dati al telefono, ma evidentemente ho dimenticato di riportarlo da qualche parte. Grazie