io sono andato direttamente di conciliaweb.. ho l'udienza fissata per il 30 giugno.. a me è andata bene perchè ero in scadenza (circa 15gg rimanenti) ma la settimana prima di pasqua mi avevano mandato la fattura per il rinnovo.. per poi chiudere tutto.. davvero una pessima organizzazione.. se comunque sai già che le linee su OF le perdi.. vedremo.. non è tanto per i 10-15 euro restanti del servizio.. quanto proprio tutto il cinema che hanno tirato in piedi.. ieri hanno risposto ai miei ticket di assenza connessione con il copia/incolla della mail di rescissione del contratto.. sono arrivato qui senza nemmeno il loro input (il partner molto valido menzionato nella mail) scoprendo che sono arrivato lo stesso dove mi avrebbero indirizzato loro.. e devo dire che già il comportamento si vede essere decisamente diverso, anche la possibilità di avere qui Matteo che ci aiuta e ci indirizza è davvero tanta roba, ci si sente meno isolati e con un'attenzione migliore verso l'utente finale, lo stesso ticket che sta seguendo per me, dall'altra parte sarebbe stato chiuso con un banale "girata chiamata al distributore" e morta lì.. mentre adesso è ancora aperto e in gestione presso PF..
però.. cambiamo argomento.. perchè è come uscire con una ragazza e continuare a parlare della ex... 😅