Matwolf Io ho IPv4 pubblico ma dinamico. IPv6 attivo sulla nuova rete e non ho mai avuto bisogno di disattivarlo, e non ho problemi... strano... Non disattivando mai IPv6 non so dire se NowTV lavori con IPv6 o con IPv4.
Leo108 FV00AA io ho appena provato dal mio smartphone nella mia rete pf e funziona,la firestick invece no...
Leo108 FV00AA ho 3 firestick in casa e tutte e 3 non funzionano...non penso che un reset cambierebbe la cosa...
FV00AA Leo108 ho controllato il codice errore che da (ovp_00012), ed è un errore di geolocalizzazione , lo stesso problema che dava con dazn
AndreaV Io non credo sia un problema di indirizzi IP in quanto fino a ieri a me funzionava tutto normalmente (IP 185... dal primo giorno) Da oggi ho anche io questo problema A me succede con Sky Go. Il bello è che sullo smartphone collegato in WiFi alla stessa rete, Sky go funziona
Mirus86 AndreaV no sicuramente è la classe di ip solo che fino a ieri andava da oggi risultano non in Italia per sky. Comunque ho mandato anche una pec così se ho problemi con sky si va di conciliazione.
AndreaV Mirus86 E allora perchè sullo smartphone a me Sky Go funziona come sempre? In questo momento sono collegato in Wifi alla stessa rete dei due pc, dove non funziona più.
Mirus86 AndreaV sky via internet e now TV che sono restrittivi, mentre skygo è permissivo per le regole europee
AndreaV Mirus86 Non ho capito... Io ho solo SkyGo. Su due pc e uno smartphone. Tutti sulla stessa rete. Sui due PC non si vede. Sullo smartphone sì.
Leo108 Mirus86 guarda che anche da me la stessa cosa,sui cellulari funzione ma sulle firestick no,io ho NowTV
Mirus86 AndreaV skygo per normativa europea deve funzionare in tutta Europa se ti sposti in vacanza mentre sky via internet lo limitano solo al territorio italiano. AndreaV ma sei in wifi da cellulare? Non vorrei che essendo la firestick da collegare alla TV limitino al territorio italiano mentre l'app da cellulare no come per skygo per la questione della portabilità in Europa.
AndreaV Leo108 Esatto. Per questo trovo strano che sia un problema di IP... Anche io ho tutti e tre i dispositivi sulla stessa rete