OperationOne Mirus86 non è l'ipv6 strano perché come primo workaround mi pare avesse funzionato. hai provato a vedere direttamente su maxmind se i tuoi IP li georeferenzia correttamente? perché maxmind mi da tutto corretto, mentre whatismyipaddress canna clamorosamente su entrambi, v4 e v6.
Mirus86 OperationOne me li da entrambi in italia, ma c'è da vedere da quale Database attinge purtroppo Sky Italia.
QB20AA Ciao a tutti, stesso problema anch'io, now tv dice non disponibile in questo paese, ho solo ipv4, proverò ad aprire un ticket.
Leo108 Stesso problema anche io,già aperto un ticket. Ho provato a disattivare IPv6 ma non va lo stesso. Su Maxmind mi geolocalizza in Italia entrambe le classi,io ho mandato comunque una richiesta di correzione anche a loro
Matwolf Io ho IPv4 pubblico ma dinamico. IPv6 attivo sulla nuova rete e non ho mai avuto bisogno di disattivarlo, e non ho problemi... strano... Non disattivando mai IPv6 non so dire se NowTV lavori con IPv6 o con IPv4.
Leo108 FV00AA io ho appena provato dal mio smartphone nella mia rete pf e funziona,la firestick invece no...
Leo108 FV00AA ho 3 firestick in casa e tutte e 3 non funzionano...non penso che un reset cambierebbe la cosa...
FV00AA Leo108 ho controllato il codice errore che da (ovp_00012), ed è un errore di geolocalizzazione , lo stesso problema che dava con dazn
AndreaV Io non credo sia un problema di indirizzi IP in quanto fino a ieri a me funzionava tutto normalmente (IP 185... dal primo giorno) Da oggi ho anche io questo problema A me succede con Sky Go. Il bello è che sullo smartphone collegato in WiFi alla stessa rete, Sky go funziona
Mirus86 AndreaV no sicuramente è la classe di ip solo che fino a ieri andava da oggi risultano non in Italia per sky. Comunque ho mandato anche una pec così se ho problemi con sky si va di conciliazione.