gh5 Anche qui, da dove partorisci questa affermazione?
ero tentato di ignorarti visto quello che scrivi e per come lo scrivi ma poi il mio orgoglio ha prevalso...
https://www.google.com/search?q=intel+i225-v+issues&rlz=1C1GCEU_itIT962IT962&oq=Intel+I225-V+issu&gs_lcrp=EgZjaHJvbWUqCAgBEAAYFhgeMgYIABBFGDkyCAgBEAAYFhge0gEJNDAwNmowajE1qAIAsAIA&sourceid=chrome&ie=UTF-8
Hai l'imbarazzo della scelta, ma come scrivi tu che sei un "guru" vanno benissimo, tutte le segnalazioni nei vari forum tecnici sono tutte balle probabilmente.
gh5 Sei rimasto indietro di 5 anni mi sa. Le ultime schede (da 2 anni a questa parte) escono con la rev.03 che funziona egregiamente.
Accidenti... 5 anni? non c'èra neppure la 2.5 in vendibilità, trattasi quindi di tecnologia relativamente recente, da qui i vari problemi che si possono riscontrare con schede di rete di sottomarca, ma hai ragione tu, siamo tutti degli incompetenti, meglio dar retta ad utenti come te che ne sanno e consigliano di acquistare sottomarche e cinesate che funzionano sicuramente bene come hai scritto poco sopra
gh5 Sì, I225-V va benissimo.
P.S.
Cerca I225 - LM issues su google e confronta le problematiche riscontrate, magari la prossima volta quando dai per certo che una scheda di rete con tale chip non dia certamente problemi e funziona benissimo ci pensi due volte, poi o.... basta crederci ed ignorare segnalazioni di centinaia di utenti che lamentano drop e disconnessioni improvvise, cosa che ho riscontrato anche io nei vari test che ho fatto.
Buona vita 👋🏻