Axo92 Scusa @PF-Matteo, se non è chiedere troppo, chi ha già il profilo 1000/500 in area bianca e che attualmente paga 28.90€ può usufruire di una rimodulazione positiva e passare a 25.90€? Non so se sia possibile o se ci sia un costo una tantum per il cambio profilo. Grazie mille
PF-Matteo Axo92 non possiamo effettuare modifiche retroattive in quanto si tratta di un accordo raggiunto con openfiber per nuove attivazioni
JK20AA PF-Matteo non possiamo effettuare modifiche retroattive in quanto si tratta di un accordo raggiunto con openfiber per nuove attivazioni Quindi ora chi si ritrova una 1000/300 non può più passare alla 1000/500 ma deve per forza passare alle 2500/500?
Axo92 Tuvoc si grazie mille, il punto è che non la sfrutterei finché non cambio il router quindi aspetto a richiederla.
JK20AA PF-Matteo Per ora non mi interessa il profilo 1000/500, era una semplice domanda fino a poco tempo fa era possibile.
WhiteWolf PF-Matteo Se uno volesse migrare al nuovo profilo da 2.5 su FiberCop, il contratto sarebbe quello nuovo senza vincoli?
Canella-SB9 PF-Matteo ciao, io sono con voi da giugno 2023, sul mio piano risulta 1000/300 a sto punto sul router metto 500 in upload o dovete fare una modifica ? devo aprire un ticket ? e se invece volessi passare alla 2,5 gb basterebbe 1€ in più ? fatemi sapere l'iter grazie
PF-Matteo WhiteWolf si, però fibercop non permette upgrade, quindi dobbiamo cessare la vecchia linea e attivarne una nuova (poi a livello economico te lo trattiamo come upgrade , ma operativamente dobbiamo far così)
PF-Matteo WhiteWolf su fibercop si può fare quasi contestualmente, quindi in qualche giorno si potrebbe gestire
OperationOne come segnalazione "aggiuntiva" al nuovo portale verifica, faccio notare che permane nella base dati un errore al mio indirizzo: risulto non coperto del tutto, quando invece ho una FTTH FiberCop con voi, da parecchio...
OperationOne PF-Matteo no, negativo: fisicamente ci sono 3 attivazioni su 12 connettori disponibili. poi risalendo "a monte" non credo proprio sia tutto saturo. e poi c'è la stranezza che il tool restituisce tre numeri civici invece di uno (due volte lo stesso identico, 46, ed un 46/s che semplicemente non esiste e non è mai esistito)
PF-Matteo Canella-SB9 ciao, il 1000/500 è solo per le Aree Bianche. Tu sei in area nera dove openfiber non ci offre questa promozione