Pawz Misteri. Provato connesso in tethering su rete mobile sia Vodafone che Wind3 (Very) e funziona. Con la rete PF invece no. Il sito si apre, se si fa partire la chat testuale ritorna Error connecting to server. Please try again. Per la connessione "live" tra i peer mi pare usi il vetusto protocollo RTMFP
nik988 confermo, ci ho provato anche io e mi da un errore. pazienza, non uso omegle ma ora stanno diventando un po' tanti i siti inaccessibili in effetti.
DeltaFoxtMike Pawz Dopo aver rischiato di veder cose che non volevo decisamente vedere, confermo che anche a me da errore!
PF-Matteo Ragazzi, a parte che state tirando fuori siti che definire sconosciuti è riduttivo. E' inutile segnalarlo, sono tutti rimandi di akamai, la problematica, come già detto, verrà risolta nel primo quarter 2023 con l' implementazione di un AS separato.
Matwolf PF-Matteo con l' implementazione di un AS separato Immaginavo che fosse questa la soluzione 😉
GiaNN PF-Matteo mi sembra di leggere in altri lidi che aruba ha appena fatto una cosa del genere per le subnet residenziali e sembra funzionare 🤞
marko988 Con ipv6 si potrebbe riuscire a risolvere? o gli ASN bloccati sui siti cloudflare resteranno bloccati?
psychotrain65 MN00AA un po' di novita' si vede gia' nel footer Scusa, potresti spiegare al qui presente anziano poco perspicace (ovviamente se la cosa non rappresenta un problema)?
Skyscreaper88 MN00AA non vedo niente di strano... Ah penso di aver capito .. a volte esce quella vecchia a volte quella nuova (se ho capito a cosa vi riferite) roba di cache
psychotrain65 MN00AA Ah, adesso ho capito anch'io! Diciamo che la "convivenza" fa pensare a futuri "matrimoni"...
PF-Matteo Siete dei segugi. Io non mi accorgerei del cambio di footer nemmeno se il sito fosse fatto dal solo footer 😂
PF-Matteo Skyscreaper88 è quello che avete visto. Son in corso forti investimenti per la crescita del marchio grazie all' ingresso di un gruppo importante. Seguiranno delle belle novità ☺️
psychotrain65 Skyscreaper88 Non mi sembra che ci sia molto da svelare, direi. Tutta una serie di anticipazioni di @PF-Matteo (rete nazionale magliata, scomparsa dei "single points of failure", risoluzione dei problemi "Akamai-like") adesso trovano un senso piuttosto chiaro. Per i dettagli magari saranno ancora riservati od in via di definizione... Lascia almeno il gusto della sorpresa! EDIT: Ecco, @PF-Matteo mi ha anticipato. Comunque molti complimenti, i buoni progetti finiscono sempre con l'essere notati e sostenuti (anche economicamente). Un grosso socio è quello di cui aveva bisogno PianetaFibra per pensare ad un futuro di qualità sempre maggiore.