• ComunicazioneAIR
  • Nuovo kit a PSP per i clienti AIR e Fritz 7530 - 19 Agosto e info sulla AIR 200

GiaNN no stiamo lavorando per l' upload. Per il download, ci aspettiamo un cambio di rotta, anche perchè grazie ad Aruba che ci gira le fwa stiamo avendo un'impronta importante sull'ordinato e quindi siamo maggiormente presi in considerazione (nel limite del possibile ovviamente)

PF-Matteo si ma mi pare che la strategia di eolo di tenersi un gap di tecnolgia "migliore" da poter fornire ai propri clienti diretti rispetto a quello che vende il rivenditore sia un dato di fatto.

PF-Matteo no stiamo lavorando per l' upload. Per il download, ci aspettiamo un cambio di rotta

Che poi alla fine l'upload è quello che importa di più. In download già 100 Mbps sono ottimi e i 200/300 sono decisamente "tirati per i capelli" con l'attuale hardware.

LSan beh, dipende, per chi come me usa upload per dirette streaming o anche per mandare progetti video serve maggiormente l'upload.

ma i db che si veono nel pannello della dashboard per la air sono reali? quanto si dovrebbe avere per la 200?
        e per una ipotetica 300? io sono a 32db e in line d'aria a 420mt dalla bts con il nulla in mezzo (campagna senza alberi)

Quando Matteo ha tirato le somme potrebbe fare un post dove riassume la situazione di AIR 200. Ho letto diversi post, da quello capisco, si potrebbe passare ad una 200/20, lasciando invariato upload. Attendo con ansia una 200/50 😉
        Intanto dal sito ARUBA.....

6 giorni dopo

PF-Matteo

Grazie speriamo quanto prima

@PF-Matteo giusto per capire si saprà qualcosa fra qualche giorno, una settimana o un mese?
          grazie mille

Ciao, ma va indicato @fwa.it oppure @fwa.it.it come mi ha scritto l'assistenza e come trovo nella pagina delle mie credenziali ppoe?

Alessandro capisco la smania, ma, se mi mandi un sollecito ogni 3-4 giorni non velocizza le cose. Quando ci daranno i riscontri lo diremo. Come voi dobbiamo attendere terzi.

9 giorni dopo

Se ancora possibile chiedo anche io di essere spostato.
              Grazie.

12 giorni dopo

Immagino che ormai a quasi un mese dalla risoluzione del problema del profilo eolo non abbia ancora finito con la procedura d'upgrade?

GiaNN no, avevano il problema dell' upload sulla 200 da risolvere che ha fatto slittare ai primi di novembre il rilascio della procedura. Ho sentito proprio oggi la commerciale che mi ha dato quelle tempistiche.

un mese dopo

Per chi ha il router TP Link è possibile chiedere la sostituzione col 7530?