- Modificato
GiaNN seeee quella la vedi fra un anno
GiaNN seeee quella la vedi fra un anno
PF-Matteo si ma mi pare che la strategia di eolo di tenersi un gap di tecnolgia "migliore" da poter fornire ai propri clienti diretti rispetto a quello che vende il rivenditore sia un dato di fatto.
Alessandro quello è evidente, ma stiamo lavorando per evitarlo
LSan beh, dipende, per chi come me usa upload per dirette streaming o anche per mandare progetti video serve maggiormente l'upload.
ma i db che si veono nel pannello della dashboard per la air sono reali? quanto si dovrebbe avere per la 200?
e per una ipotetica 300? io sono a 32db e in line d'aria a 420mt dalla bts con il nulla in mezzo (campagna senza alberi)
MAFFHY-AIR ma sì riesce a capire quale sarà il taglio della linea ufficiale? 200/20 o 200/50 @PF-Matteo
Alessandro rilasceremo le informazioni appena raggiunto l'accordo col fornitore.
Grazie speriamo quanto prima
@PF-Matteo giusto per capire si saprà qualcosa fra qualche giorno, una settimana o un mese?
grazie mille
Alessandro a giorni
Ciao, ma va indicato @fwa.it oppure @fwa.it.it come mi ha scritto l'assistenza e come trovo nella pagina delle mie credenziali ppoe?
PF-Matteo si saprà qualcosa entro la fine di questa settimana?
Alessandro capisco la smania, ma, se mi mandi un sollecito ogni 3-4 giorni non velocizza le cose. Quando ci daranno i riscontri lo diremo. Come voi dobbiamo attendere terzi.
Se ancora possibile chiedo anche io di essere spostato.
Grazie.
Immagino che ormai a quasi un mese dalla risoluzione del problema del profilo eolo non abbia ancora finito con la procedura d'upgrade?
Per chi ha il router TP Link è possibile chiedere la sostituzione col 7530?