• ComunicazioneAIR
  • Nuovo kit a PSP per i clienti AIR e Fritz 7530 - 19 Agosto e info sulla AIR 200

PF-Matteo

Grazie speriamo quanto prima

@PF-Matteo giusto per capire si saprà qualcosa fra qualche giorno, una settimana o un mese?
grazie mille

Ciao, ma va indicato @fwa.it oppure @fwa.it.it come mi ha scritto l'assistenza e come trovo nella pagina delle mie credenziali ppoe?

Alessandro capisco la smania, ma, se mi mandi un sollecito ogni 3-4 giorni non velocizza le cose. Quando ci daranno i riscontri lo diremo. Come voi dobbiamo attendere terzi.

9 giorni dopo

Se ancora possibile chiedo anche io di essere spostato.
      Grazie.

12 giorni dopo

Immagino che ormai a quasi un mese dalla risoluzione del problema del profilo eolo non abbia ancora finito con la procedura d'upgrade?

GiaNN no, avevano il problema dell' upload sulla 200 da risolvere che ha fatto slittare ai primi di novembre il rilascio della procedura. Ho sentito proprio oggi la commerciale che mi ha dato quelle tempistiche.

un mese dopo

Per chi ha il router TP Link è possibile chiedere la sostituzione col 7530?

zanza no, ma puoi deciderlo di acquistarlo. abbiamo anche dei fritz 7530 refurbished in vendita. Contattami pure per avere quotazioni

• zanza ha risposto a questo messaggio

zanza mandami pure una mail a matteob [at] pianetafibra.it

@PF-Matteo Solo per curiosità, la migrazione delle FTTH su PSP è sempre in corso, vero? Mi ricordo che era cominciata dal capriccioso Auth3, io sono ancora sullo stabilissimo Auth1 (PPPoE up da 35 giorni!)... Quindi nessun fretta, ovviamente. Mi sembra che per FTTH la migrazione dovrebbe essere completamente trasparente lato cliente (salvo indicazione del nuovo BRAS sui messaggi del router), o sbaglio?

psychotrain65 confermo, ci siamo fermati un attimo perchè il piano prevedeva la migrazione delle reti datacenter in questo periodo per alcune grosse novità che usciranno a gennaio in quel settore.

Riprenderanno tra una decina di giorni, ma sarà tutto trasparente lato utenti.