@Catta
@"Catta"
Se posso scagliare una pietra a favore di PF...
É vero che quando ci sono queste situazioni girano le balle, e ti capisco.
Ma fidati che non hai idea di cosa voglia dire avere un ISP che non sa nemmeno di cosa parla e vuole solamente ciucciarti soldi a non finire.
Vengo da un paesino di 1500 anime e ho passato 15 mesi con TIM, dove la loro rete in rame é più marcia del Titanic che sta sott'acqua da 100 anni.
Non sono riusciti a farmi l'attivazione entro i limiti di legge e son stato 3 mesi senza linea, pur pagando il canone di 24,99€ tutti i sacrosanti mesi.
Una volta allacciato dai famosi 60 mega stimati mi andava bene se andavo a 20, con continui down causati dal rame scadente e il profilo SOS a 12db attivo una volta al giorno.
Chiamavi e gli operatori ti dicevano cose sconnesse e senza senso e li davvero ognuno dava una risposta differente.
Alla fine son scappato, in tutti questi mesi ci ho rimesso più di 500€ per avere IL NULLA e sto ancora pagando le rate del Fritz 5,65€ al mese (quel 0,65 perché non sono in grado di mandarti mail ma mandano la lettera tutti i mesi).
Ergo...stiamo col culo nel burro ora con PF, fidati che il male é altrove!!
Quantomeno sei raggiunto dalla fibra e quando funziona bene navighi velocissimo, vedila così...io ho una AIR e alle prime gocce salta tutto, ma non ne faccio di certo una colpa a PF
Per il resto buona fortuna e spero che la tua situazione venga risolta con il tempo.