PF-Matteo
Per la questione alternative ne sono consapevole ed è il motivo per cui voi provider state ancora in piedi.
Per la problematica dei temporali quindi sono solo sfortunato ad abitare a Madignano e se dovessi avere un'intera giornata di temporali non potrei fare nulla da casa.
All'attivazione avete segnalato questa particolarità della linea? Non mi pare...
Ed ovviamente non mi aspetto che ci siano riconoscimenti ai clienti di questa zona, tipo uno sconto o altro. Intanto è colpa di Openfiber...
Il problema è che siete voi ad erogarmi il servizio direttamente e noi clienti non sappiamo quali accordi avete con loro, quindi la scusante per come la vedo io non regge.
Invece per la questione rimborso in caso di disdetta della linea ognuno di voi non puó dare una risposta diversa dagli altri, esempio Ticket 8863 che ho aperto a giugno.
Cattaneo Stefano - 02-06-23 02:37:57 #2
Chiedo un'info : se io dovessi rinnovare annualmente e successivamente decidere di cambiare provider, mi verrebbe rimborsata la quota relativa ai mesi che non utilizzeró?
Marco Bramè - 05-06-23 08:36:29 #3
Salve, non sono previsti rimborsi.
Cordiali Saluti
Potrei risultare il classico cliente rompicoglioni, ma questo è quello che passa da come vi ponete.