Come già scritto da molti, è chiaro che qualcuno ha intenzione di danneggiare PF. Penso che sia chiaro anche il motivo. Azienda giovane e dinamica, non si fa problemi a dare assistenza, addirittura il CTO stesso scrive e legge TUTTI e sottolineo TUTTI i post di un forum nato apposta per restare in contatto con l'utenza, c'è volontà di fidelizzare il cliente, hai una vasta scelta di opzioni per cucirti la connettività esattamente come la vuoi tu. Tutto questo da fastidio a molti che non hanno le stesse qualità. Anche io marginalmente ho sofferto di qualche rallentamento o di qualche disconnessione, e a dirla tutta, complimenti a chi gestisce le misure anti DDoS, lavoro da 20 anni in un azienda di telecomunicazioni che ha solo clientela business, abbiamo un notissima piattaforma anti DDoS e quando un cliente è sotto attacco pesante (e si parla di una manciata di IP, non di intere classi...) i disservizi sono ben altri... Se una sera non posso vedere un telefilm in streaming mi metto a leggere un libro, di certo PF con tutto quello che mi da non la mollo! :)
( @PF-Matteo poi per la remunerazione per questo post ci mettiamo d'accordo eh... :P :P :P )