- Modificato
Buonasera a tutti e buon 2 Giugno vorrei chiedere a chi è già attivo con la fibra sono in area bianca la mia installazione non richiede permessi visto che il Roe è sulla parete di casa mia io ho forato il muro di cinta facendo passare un corrugato da 25 mm da dentro casa a fuori sono ad un metro sotto il Roe ,il 13 maggio è passato il tecnico per il sopralluogo mi ha telefonato ma io non ero a casa lui midisse che non c' era problema che lui doveva fare un sopralluogo per l' attivazione della fibra ,e mi ha chiesto come potevano fare per portare il cavo in fibra dentro casa allora io gli ho fatto notare che avevo già predisposto il tutto per il passaggio della fibra e che quel corrugato che vedeva uscire fuori dal muro era per la fibra il tecnico allora tutto contento mi ha detto va bene va benissimo allora mando avanti la richiesta di attivazione e che dall' ufficio mi avrebbero chiamato per fissare un appuntamento.Ora capisco i tempi dilatati delle aree bianche ma non vi sembra che sia anche troppo 50 giorni lavorativi prima che passasse il tecnico per il sopralluogo e adesso che è passato sono passati altri 15 giorni lavorativi senza ricevere una telefonata.Grazie a tutti e scusate se mi sono dilungato ma è così frustrante questa attesa buonaserata a tutti.Vi allego foto .