Ciao a tutti,
volevo chiedervi un opinione su una anomalia che non riesco a spiegarmi.
Dal 20/05/2023 intorno alle 17/18 i miei apparati AirThings View plus han smesso di inviare dati al cloud dell'azienda.
Me ne sono accorto in questi giorni, uno dei due, dopo vari tentativi sono riuscito a farlo "ripartire" connesso al WIFI Ospiti del mio fritz 4060.
L'altro invece non ne vuole sapere di andare, fa richieste al DNS ma poi non ho capacità per analizzare oltre.
Che la problematica risieda o sul modem o su eventuali mitigazioni in atto è corroborata dal fatto che se lo connetto al mio cellulare in tethering funziona alla perfezione.
Senza dover comprare un altro modem, come posso capire se il problema è di connettività o di altro?
Questo dovrebbero essere i domini richiamati:
chunks.memfault.com
global-api.airthin.gs
hub-api.airthin.gs
time.google.com
Questa è la frequenza, ed è ciò che mi fa insospettire di finire in mezzo alle mitigazioni.
Vi ringrazio per l'aiuto.