[cancellato]
Vorrei sapere il perchè da marzo i nuovi clienti non hanno la penale in caso di migrazione mentre io che sono "vecchio" cliente si,che sono scemo io? Mi è sempre stato detto che ci sono dei costi di attivazione da rispettare quindi adesso questi costi dove sono finiti?. A me mancano pochi mesi al termine del contratto, ho disagi alla linea a partire da agosto 2022 ho avuto 20 giorni neri con packet loss e ping instabile all'epoca segnalati,con risposte da big operatori. Fino ad arrivare a novembre dove sono iniziati i dos e per 2/3 settimane altri disagi. Passato quel periodo le cose sono migliorate con qualche piccolo disagio riguardante packet loss ma accettabile nulla da segnalere.Poi da un mese circa di nuovo packet loss giornaliero lieve ma frustrante durante le partite non ne parliamo sino ad arrivare a ieri,di nuovo dos... che a detta loro a novembre dovevano essere risolti. Ora io non voglio accusare nessuno tantomeno pf o Matteo ma la mia esperienza per l'uso che ne faccio io principalmente gaming non sono soddisfatto. Forse questo non è il luogo adatto ma vorrei chiedere a @[cancellato] e anche a voi se secondo voii sia giusto venirmi incontro e lasciarmi migrare senza nessun costo di penale visti i pochi mesi di rimanenti.