[cancellato] Su questo questo forum sembra che la maggior parte degli utenti facciano gli avvocati di pianeta fibra.
Hai proprio sbagliato persona sai?😉 Io passati questi altri 4 mesi di vincolo dell'attivazione penso che manderò disdetta se l'aria che tira non cambia. Sto giusto aspettando di vedere se in questi mesi mettono in campo soluzioni efficaci.
Detto questo sto solo guardando la realtà dei fatti. I prezzi sono in costante cambiamento, così come le offerte che un'azienda può fare. Perché di questo si tratta, non è essere benefattori, ma marketing. Se togliendo il costo d'attivazione faccio gola a 100 persone nuove, e di queste 100, 5 non sono contente e mi lasciano, le altre 95 che restano mi coprono i costi che ho sostenuto per attivare le 5 appena andate via. Non mi sembra così difficile da capire.
Restando su PF, io non ho pagato l'IP pubblico, mentre ora mi sembra venga 10€ una tantum (il dinamico). E quindi? Pure questo non è corretto secondo il tuo punto di vista? Devo pagare pure io i 10€ ora? O non deve pagarli chi lo richiede adesso?
È un'offerta diversa, basta. Ci sono ovunque cambiamenti di prezzo e nuovi contratti. Se non ti stava bene non attivavi con loro e sceglievi un'operatore che già si accollava le spese d'attivazione.