Esatto. Se avete problematiche scalate pure i ticket.
Sto leggendo qualche esternalizzazione dall' altra parte, comprendo il vostro disappunto, ma quello che più mi dispiace è sentire frequentemente le parole "si nascondono dicendo che non è colpa loro" oppure "prendono i DDoS come scusa".
Personalmente, ritengo che abbiamo sempre messo la faccia e siamo sempre stati aperti alle critiche. Ma se vi chiedo di non parlarne, non è per nascondere dei loss, ma per uno scopo ben preciso. Stiamo lavorando su più fronti su questa situazione e non lasciamo niente di intentato. Non capisco questo accanimento di questa persona/gruppo di persone verso PianetaFibra che, ormai da mesi, giornalmente avvia attacchi DDoS verso l'intera infrastruttura.
Capisco benissimo il vostro disappunto, ma vi chiedo, in questo momento di mio personale FORTE SCONFORTO, di darci la possibilità di provarle tutte per aiutarvi e far tornare il servizio quello che era. Sono sconsolato, stiamo lottando contro persone che, per business o diletto, da mesi, nell'ombra e senza mostrarsi, stanno provando in ogni modo a creare disservizi o forse di più.
Non vi sto parlando come dipendente SeFlow, ma come Matteo, ve lo chiedo col cuore in mano: limitate esternalizzazioni pubbliche di disservizi facilmente riconducibili ad attacchi DDoS e, se possibile, questo per almeno rispetto nelle persone che lavorano, alle continue prese in giro.
Non condividete pubblicamente questa mia esternalizzazione per favore.
Vi ringrazio.