Caro PF-Matteo ,
Grazie per la spiegazione dettagliata. Credo di non essere l’unico ad apprezzare il lavoro che state facendo per mitigare questo ignobile accanimento (io rimango della mia idea che si tratti di un ISP concorrente) nei vostri confronti.
Con altri operatori probabilmente avremmo ricevuto, in orari standard da ufficio, una semplice presa in carico del problema, scalando la problematica chissà quando al reparto tecnico. Qui con voi, nonostante tutto e nonostante il momento buio, non mi sento abbandonato (Mi hai risposto stamattina alle 6:30 ad un ticket aperto 2 minuti prima, dopo una nottata immagino per voi mon facile…minchia ma non dormi mai?😅), anzi so che mi posso fidare della vostra preparazione e trasparenza.
Qualsiasi problema o richiesta fatta a voi ho sempre ricevuto massima attenzione e disponibilità, con risposte immediate, con te che ci metti la faccia.
Grazie per quello che fai (e fate), sono sicuro che verranno momenti per tutti migliori!
Capisco lo sconforto ma non mollate ❤️