Buongiorno a tutti, chiedo qui alcune informazioni perchè non si capisce più niente con questi..
Io ho 2 utenze con Fibra City:
1) Coperta solo da OpenFiber - ho provveduto ad effettuare la migrazione verso Vodafone e sto aspettando l'attivazione e chiamata da parte del tecnico;
2) Utenza coperta anche da FiberCoop, ho appena effettuato il passaggio a PianetaFibra.
Nelle varie ed inutili email da parte di FibraCity, non si capisce NIENTE circa la migrazione / interruzione del contratto. Questi nelle email NON hanno specificato niente, non c'è scritto a quali delle due linee si riferiscano e ovviamente dopo varie email non rispondono proprio o mandano mail copia-incolla.
Come funziona in questi casi?
Nell'utenza 1 ho già fatto il passaggio a Vodafone, avevo pagato 311 Euro a metà Febbraio e vorrei ottenere il rimborso dei mesi mancanti.
Nell'utenza 2 il pagamento è bimestrale, l'importante è togliermi dalle scatole questi, da quanto ho capito avevano risolto ma ho fatto comunque la migrazione (teoricamente senza costi). Devo fare qualcosa?
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ovviamente il call center è morto, io sono senza informazioni precise e sicuramente procederò tramite ConciliaWeb per cercare di avere il rimborso che mi spetta.