Sito dietro Cloudfront non va
Confermo il corretto funzionamento adesso come ieri per me, ieri non avevo specificato di essere sulla nuova rete, in dual stack IPv4/IPv6.
A me non va e sono su 185.8.196.0.
Non ho ipv6 attivo, lo specifico.
RobertoMattioli io non ho richiesto l'ipv6 ma ho solo ipv4 , non so se può influire...
Altri che non raggiungono il sito sono solo ipv4 o in dual stack ?
uiblog.it gli ip Cloud seflow sono di tipo datacenter e quindi vengono generalmente bloccati. Direi nulla di anomalo lì.
Dalle risposte degli altri mi sembra di capire, quindi, che sia un problema solo di IPv4.
Io accedo ma ho ipv6 attivo.
Potrebbe essere il caso di chiedere una verifica all'assistenza...
Attila82 io non ho richiesto l'ipv6 ma ho solo ipv4 , non so se può influire
Potrebbe. Adesso non riesco a disabilitare IPv6 e a provare, ma a quanto si legge sembra che chi ha IPv6 problemi non ne abbia.
io sono su 185.8.197.x e con IPv6 stabilmente attivo, e funziona tutto
Anche a me da errore 403. io sono con IPv4.
OperationOne idem.
Non vorrei che non gradisca la 196
GiaNN Non vorrei che non gradisca la 196
Intendi la 196 se si è solo in IPv4? Perché io sono su 196 ma ho anche IPv6 e non ho problemi su agi.it.
RobertoMattioli idem, solo che guardando da telefono non so se è v6 o v4
Viene bloccato anche da me, con IP 185.8.x.x
Anche io solo IPv4, ip pubblico dinamico 185.8.x.x
Ho provato con solo IPv4 (sono su 197) e non mi ha dato problemi. Quindi forse è proprio la 196.