Grazie
Grazie!
Bellissima idea! Grandi
Ottimo!! Grazie mille!
Bella idea, grazie
Ciao a tutti:) bell'idea questa! Penso aiuterà sia voi di pianetafibra che i clienti
Bella iniziativa, complimenti anche da parte mia
Ciao :D
Grazie a tutti ragazzi. Sono certo che avere una community Open aiuterà tutti a crescere. Voi in competenze e curiosità, noi nel capire meglio le vostre necessità e sicuramente sarete in grado di trasmetterci anche il vostro know-how nerd
@matem7 ho abilitato la funzione per il dark mode. Se premete sul vostro nick trovate "Dark modem".
Ottima, idea, ho aperto la pagina appena arrivata l'email ed ora che mi loggato, vedo decine e decine di messaggi che prima non c'erano, il tutto in poche decine di minuti, mi sembra un'ottimo inizio! ;)
PF-Matteo Bene, bravi, bis!
Ciao a tutti e complimenti a Matteo per l’iniziativa, immagino nata per tutelare sia i clienti che pf stesso da esterni che vogliono mettere “zizzania” a prescindere, o peggio. Gente che non ha nemmeno provato per una volta (l’ottimo) servizio.grazie!
- Modificato
Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti.
Ottimo servizio, ottimo supporto clienti, celerità e precisione nelle comunicazioni e buone idee...non mi sembra ancora vero di avervi trovato! ...pf non cambiate mai! ...se non per migliorare ulteriormente!
Ho fatto richiesta un paio di settimane fa. Nel frattempo ho ricevuto nei giorni scorsi un paio di mail di avviso rallentamenti nella mia zona.
Ottima. Non i rallentamenti ma la comunicazione in tempo reale!
Aggiungo anche il mio grazie e il giudizio pienamente positivo del servizio che offrite e dell'assistenza rapida e precisa. Ottimo lavoro!
Mi unisco ai ringraziamenti: ottima iniziativa (e ottimo servizio, ma questo già lo sapevamo )
- Modificato
Complimenti anche da parte mia, ottima idea
Complimenti ragazzi.per il servizio felice di avervi scelto.
[cancellato]
, felicissimo anche io di aver scelto la famiglia PianetaFibra!
ciao a tutti, ottima idea questa, credo che sarà utile a tutti i clienti Pianeta fibra, soprattutto a chi come me non è un nerd e ha sempre bisogno di consigli, e mi scuso in anticipo se molte domande saranno banali