Forzic Ringrazio anticipatamente lo staff per la qualità e cortesia spero entro breve upgrade da fttc a ftth Fibercop visto che su fibermap risulta a breve
PF-Matteo Grazie a tutti ragazzi. Sono certo che avere una community Open aiuterà tutti a crescere. Voi in competenze e curiosità, noi nel capire meglio le vostre necessità e sicuramente sarete in grado di trasmetterci anche il vostro know-how nerd 🤯 @matem7 ho abilitato la funzione per il dark mode. Se premete sul vostro nick trovate "Dark modem".
0e 96 ca 81 ac 5c b1 84 Ottima, idea, ho aperto la pagina appena arrivata l'email ed ora che mi loggato, vedo decine e decine di messaggi che prima non c'erano, il tutto in poche decine di minuti, mi sembra un'ottimo inizio! ;)
sandromxm Ciao a tutti e complimenti a Matteo per l’iniziativa, immagino nata per tutelare sia i clienti che pf stesso da esterni che vogliono mettere “zizzania” a prescindere, o peggio. Gente che non ha nemmeno provato per una volta (l’ottimo) servizio.grazie!
PF-Matteo sandromxm esatto. La scelta di abbandonare un noto forum ormai era obbligata, ma lasciarvi dietro freddi ticket non ci andava perchè avrebbe snaturato troppo l' anima dell' azienda. Il resto è storia 🥳 Questa è una delle prime novità che in questi mesi interesseranno l' azienda
ORI Mi aggiungo anche io ai ringraziamenti. Ottimo servizio, ottimo supporto clienti, celerità e precisione nelle comunicazioni e buone idee...non mi sembra ancora vero di avervi trovato! 😳...pf non cambiate mai! ...se non per migliorare ulteriormente!😉
Barby67 Ho fatto richiesta un paio di settimane fa. Nel frattempo ho ricevuto nei giorni scorsi un paio di mail di avviso rallentamenti nella mia zona. Ottima. Non i rallentamenti ma la comunicazione in tempo reale!
DW00AA Aggiungo anche il mio grazie e il giudizio pienamente positivo del servizio che offrite e dell'assistenza rapida e precisa. Ottimo lavoro! 👏👏👏
^EliCA^ Mi unisco ai ringraziamenti: ottima iniziativa (e ottimo servizio, ma questo già lo sapevamo 😉)