Erik PF-Matteo se è rivolto a me si, ho chiesto se c erano problemi noti per il discorso “upload” ma per loro è aggiornato. Anzi ad essere più precisi mi hanno detto che ci sarebbe voluto un po’ di tempo al ONT per “aggiornarsi”.
[cancellato] Erik Finalmente finita (forse) l'agonia dell'F6005, ma ormai la mia modifica collegando la fibra direttamente all'SFP la lascio :D
Erik [cancellato] speriamo dai! In fase di Speedtest comunque L upload è sempre più lento a salire verso la sutarazione rispetto al download.
[cancellato] [cancellato] A me hanno installato la linea il 1/03 con f6005 e mi aspettavo di trovare l' upload limitato. Con mio stupore invece andava fin da subito fino a 460/470. Evidentemente quelli che stanno installando sono già aggiornato
[cancellato] aldo se mi dite come controllare ve lo dico, sinceramente da quando è stato montato non ci ho mai smanettato
aldo Matte85 Grazie. Il mio mio ha Hardware Version F6005V6.0 Software Version V6.0.10P2N18 ... e vado max a 300/300 circa
Matte85 aldo dalla versione SW mi sa che sei sotto Open Fiber, devi aspettare che anche loro mandino il fw aggiornato ai vari ONT della loro rete