• AiutoFTTH
  • Informazioni su passaggio a nuova rete....

Pkk l'IPv6 è sempre stato gratuito

GiaNN grazie per la solerzia, mattiniero anche tu 😅. dunque ne faccio richiesta attraverso l’apertura di un ticket?

• GiaNN ha risposto a questo messaggio

Pkk eh gli esami son sempre ad orari improponibili 😂
      Si apri un ticket e poi in orario di ufficio te lo assegnano subito

• Pkk ha risposto a questo messaggio

FTTH su Milano, riavviato qualsiasi cosa e sono sempre su 83.x.x.x
        Cod. Cliente NF00AA

GiaNN mille grazie, lo faccio subito 🤩

FTTH, anche io ho riavviato e sono sempre su 83.x.x.x
          Come faccio a godermi la nuova esperienza? :-D

Caluz Apri il ticket, l'assistenza è fulminea.

un mese dopo

Buonasera,
            vorrei sapere se si hanno notizie in merito a quel punto di raccolta di Roma, perchè come mi aspettavo succedesse ora con open fiber, da ieri, sono nel giro di trasporto più lungo che sommato ai 2 ms per via della nuova rete con aruba, mi trovo dalla Campania su Milano di un ping minimo di 25 ms (risulato mai avuto neanche con le adsl !), e considerando che può essere un ottima latenza si ma dalla SICILIA, non dalla Campania. Sò che a qualcuno di voi mi dirà, e allora? Ma è una soglia mia psicologica nel vedere in genere nelle partite il ping sempre più alto..
            Quindi volevo fare quest'ultimo tentativo sull'uscita su ROma e poi valutare..

Buongiorno @PF-Matteo

siccome mi trovo bene con la vecchia rete e preferisco non "toccare" le cose che funzionano,
              volevo sapere se avete previsto una data di spegnimento della vecchia rete e quindi sarò
              "costretto" a passare alla nuova.

Grazie.

• Cla.78 ha risposto a questo messaggio

Cla.78 25 ms (risulato mai avuto neanche con le adsl !

oh mamma, io con la mia ADSL a 80km da Milano avevo 40ms di ping minimo a Milano 😅

• L4ky ha messo mi piace.

ZD00AA è facoltativo farsi spostare nel punto di raccolta di Roma, per gli utenti del Sud. Da li in poi, passando ci si trova con la loro rete proprietaria.
                  Mentre per la rete fusa tutt'uno con Aruba (passatemi i termini) quella è stata fatta in automatico per tutti, e piano piano per chi avrà riavviato il router si è ritrovato su quest'ultima.

GiaNN io facevo 22 ms, ai tempi di Alice 20 mega in pppoe..

Cla.78 allora mi sa che eri in fastpath, io con l'interleaved avevo 38-40 a milano

Cla.78 da quello che so in un altro post @PF-Matteo ha confermato che almeno per ora per la raccolta su Roma non se ne parla per i costi dei kit....

Invece volevo capire se la raccolta ad Arezzo verrà attivata a breve.

In verità non sono i costi, ma proprio OpenFiber ha finito le porte a Roma, stiamo aspettando che espandano il pop.

fabryx consiglio di passare quanto prima alla nuova rete. Se accetti il mio consiglio, apri un ticket e passa alla nuova, non te ne pentirai :-)

Cla.78 si mi ero fatto caricare un profilo in fast, se non erro l'F 141 .. e poi con un bios modificato giocavo con l'SNR per prendere più portante.. che tempi hahahahaaaa

PF-Matteo Caspita quindi per ora è saltato, ci avevo un pò sperato.. Cmq la linea di per se va benissimo, non registro più down, solo questo ping leggermente più alto delle aspettative.

Cla.78 sicuramente prima o poi openfiber amplierà i propri apparati al namex e ci collegherà. Ci sono un pò di provider in attesa :-)

Cla.78 eh io dovevo tenermi l'interleaved perché con SNR messo a 2 avevo milioni di FEC al giorno😂

• Cla.78 ha messo mi piace.