Informazioni su passaggio a nuova rete....
- Modificato
Ma invece @PF-Matteo tempo fa avevi accennato al MAP-T, con la nuova rete qualche prova in piccolo sarà possibile farlo?
Ritieni che ne valga la pena provarlo e se funziona varrà la pena passarci in futuro?
Anche a me
Salve, io ho ip statico a chi devo rivolgermi per il cambio ip?
La nuova rete utilizza sempre pppoe? Perchè uso quello per collegarmi.
Scusate le domande un po' sciocche e qualche errore di battitura, ma l'ora è tarda. :)
Scusate, mi accodo a questa discussione...
Questo upgrade è valido (immagino) anche per le FWA?
Perché ho riavviato qualsiasi cosa ma il mio IP inizia sempre con 83.x.x.x
Grazie
0e 96 ca 81 ac 5c b1 84 Ticket di assistenza per avere l'IP sulla nuova rete e si continua con PPPoE.
Buongiorno, nella mail pervenuta viene indicato che tutte le attivazioni sono dual-stack , io che che non ho inizialmente sottoscritto l’opzione IPV6 statico, posso attualmente, senza ulteriori oneri richiederne l’attribuzione? Se fosse gratuito devo farne specifica richiesta aprendo un ticket? Grazie anticipatamente per le delucidazioni.
FTTH su Milano, riavviato qualsiasi cosa e sono sempre su 83.x.x.x
Cod. Cliente NF00AA
- Modificato
FTTH, anche io ho riavviato e sono sempre su 83.x.x.x
Come faccio a godermi la nuova esperienza? :-D
- Modificato
Buonasera,
vorrei sapere se si hanno notizie in merito a quel punto di raccolta di Roma, perchè come mi aspettavo succedesse ora con open fiber, da ieri, sono nel giro di trasporto più lungo che sommato ai 2 ms per via della nuova rete con aruba, mi trovo dalla Campania su Milano di un ping minimo di 25 ms (risulato mai avuto neanche con le adsl !), e considerando che può essere un ottima latenza si ma dalla SICILIA, non dalla Campania. Sò che a qualcuno di voi mi dirà, e allora? Ma è una soglia mia psicologica nel vedere in genere nelle partite il ping sempre più alto..
Quindi volevo fare quest'ultimo tentativo sull'uscita su ROma e poi valutare..
Buongiorno @PF-Matteo
siccome mi trovo bene con la vecchia rete e preferisco non "toccare" le cose che funzionano,
volevo sapere se avete previsto una data di spegnimento della vecchia rete e quindi sarò
"costretto" a passare alla nuova.
Grazie.