Apro un nuovo thread come suggerito da vari utenti qui
Allora cominciamo dall'inizio in altro thread ho pensato che il cavo in fibra era il problema quindi ho chiamato un amico mio che si trovava gli strumenti per controllare ed effettivamente è tutto nella norma
Infatti oggi ho avuto l'ennesima prova che nella mia zona qualcosa non va
Ogni volta che mi attivano una nuova linea i primi minuti va tutto alla meraviglia ping basso niente lag niente Desync, dopo 8-10 minuti la pppoe va in down e tornano velocità ridotte ping alto Desync e lag
Oggi ho cambiato ip da 86 a 185 tutto una meraviglia ping 32 su mw2 e Warzone
Rispetto ai 86 per me era il paradiso dopo nemmeno 6 minuti di switch alla nuova rete
Durante la partita pppoe down di nuovo lag Desync e ping alto da 29-32 a 79-95 stessi server stessi giochi una cosa sola e cambiata non so se è rilevante
Prima del down ho effettuato un traceroute verso 8.8.8.8 dove io personalmente avevo 19ms
Il 3 hop come hostname era qualcosa.seflowserverdedicati
Dopo il down
Questo hop ha cambiato nome riportando la connessione come per le vecchie attivazioni lag Desync e ping ridicoli dopo un down della pppoe ..
Come devo comportarmi? Non è assolutamente possibile dopo un sacco di operatori avere sempre lo stesso problema.. quindi non è una cosa fisica ? Spero sul serio di riuscire a risolvere vi ringrazio in anticipo
Aggiungo che alcuni miei vicini si lamentano pure degli stessi problemi
Abito a Palermo non sono non Openfiber anche perché il tecnico ha usato SN del ont che è un fibertwist 2,5gb