Allora il Rog vince a mani basse!! Grazie per la precisazione NON DA POCO!!

Se parlate sempre dell'ASUS ROG Rapture GT-AX6000, adesso è in offerta su Amazon a 291,05 euro.

• [cancellato]

76maxx76 spesso va sul negozio asus ufficiale in offerta. Io lo presi li spedito a 280 mi sembra

Segnalo che ASUS ROG Rapture GT-AX6000 su Amazon Spagna costa sui 30/35€ meno che da noi. Preso un "usato come nuovo" a 249€ spedito!

• Gino ha risposto a questo messaggio

Una domanda per chi ha l'Asus GT-AX 6600; è possibile abbassare la potenza del Wifi ? Lo installerei vicino la mia postazione e non vorrei friggermi il cervello con tutte quelle antenne. 😁

Cla.78 sei almeno ad 1 metro di distanza dal router Wi-Fi?
          Nel GT-AX6000 la potenza si può abbassare e puoi anche schedularne il funzionamento, però per quanto abbassi la potenza è meglio se rispetti la distanza di 1 metro dal router Wi-Fi

Matte85 Ok grazie, sta giusto a 1 metro da me per problemi di spazio, perciò chiedevo, vedendo poi tutte quelle antenne.. mi sa che devo trovare una soluzione dove collocarlo..

ad un metro e mezzo di distanza e con le potenze ERP autorizzate per uso casalingo, i valori di campo sono microscopici (= diminuiscono al quadrato della distanza), nessun timore. diverso è stare faccia a faccia con una parabola da trasferimenti, quello è vivamente sconsigliato :D :D

• Cla.78 ha risposto a questo messaggio

OperationOne Purtroppo per problemi di spazio devo metterlo a 80 cm da me quindi meno di 1 metro, vedendo così tante antenne mi sorgeva il dubbio sulle conseguenza di salute.. Oggi mi è arrivato è pure grande con le sue antenne..