PF-Matteo LI00AA spero non un contratto in fibra, perché la rete di trasporto è la stessa, quindi ti sarebbero andate down entrambe contemporaneamente...
MN00AA OpenFiber sta facendo manutenzione credo, visto che son saltati tutti gli operatori in OpenStream con consegna a Milano...
[cancellato] Confermo il down ma ormai ci siamo abituati come si dice Edit, aggiungo un’altra poco prima delle 3 trovata sul log
DI00AA Dovrebbero esser manutenzioni programmate. A me è capitato verso le due. Diciamo ad open fiber di farle alle quattro ? XD
[cancellato] DI00AA si, sarebbe più opportuno, io alle due sono ancora a guardare netflix preso dall’insonnia
PF-Matteo Stanotte c' erano una 15ina di pop in manutenzione sparsi per l' Italia in openfiber. Se parliamo di 10-15 minuti solitamente si tratta di aggiornamento software di apparati o incremento di capacità.
ambro Probabile classica manutenzione di OF, nel mio caso pure con modifica creativa al trasporto😃 PS: non mi interessano i 2ms in più sia chiaro, era solo a scopo informativo
GiaNN [cancellato] passa ai video di indiani che costruiscono piscine a mano su YT 🤣 comunque anche a me con la Air a quell'orario è caduta la PPPoE per una manciata di minuti