Tuvoc Dopo aver fatto 4 volte la recensione gli ho mandato una mail per chiedere perché la toglievano sempre e l'ultima me l'hanno accettata per ora
Cla.78 Con un pò di ritarto per dei contrattempi, eccomi sulla barca anche io, buon 1 Maggio a tutti.
y3v Mandandogli la ricevuta dell'ultimo pagamento con i dati sensibili oscurati hanno sbloccato la recensione. Probabilmente c'è stata qualche segnalazione
PF-Matteo PF-Matteo Anche l'invito ad aprire il ticket è corretto, infatti, abbiamo deciso, per coccolarvi fino in fondo, di prendere caso per caso e vedere qual'è il ringraziamento migliore in base alla propria situazione. Skyscreaper88 SimoneR riporto quanto detto qualche risposta fa.
Freebird recensione lasciata e pubblicata, contratto firmato direttamente con matteo, che dire.. top... mi ricordo che era un giorno festivo....
Matte85 Ecco la mia situazione dopo essere stato spostato su nuova rete con upgrade a 2.5 della linea: (Ferrara - FiberCop) ONT ZTE F6005v3
Tonyd Io sto aspettando il tecnico che mi cambierà l'ont grazie al regalino della recensione. Sono passati 11 giorni
dadep Io ho appuntamento lunedi' mattina. Pero' ho tenuto il modem attuale perche' non ho e credo non avro' mai device a 2.5Gb, quindi da 1000/300 dovrebbe diventare 1000/1000
2KDtres dadep credo che la maggior parte di chi si fa la 2,5Gbps lo faccia per aver più banda da distribuire tra dispositivi sotto il gigabit, non per un unico apparecchio a banda piena... A me, ahimè, hanno detto che passeranno tra un mese...
dadep 2KDtres Io ho un vecchio pc portatile in wifi, una smart tv e 2 cellulari. Credo che potrei vendere banda ai vicini di casa...