Tuvoc Matwolf secondo me c'è il solito invidioso di pf o che c'è l'hanno con loro che segnala qualcosa
PF-Matteo Matwolf sono messaggi automatici perchè sono arrivate tante recensioni di colpo in pochi giorni. Guardano queste cose poi non rimuovono le recensioni palesemente false
Tuvoc Dopo aver fatto 4 volte la recensione gli ho mandato una mail per chiedere perché la toglievano sempre e l'ultima me l'hanno accettata per ora
Cla.78 Con un pò di ritarto per dei contrattempi, eccomi sulla barca anche io, buon 1 Maggio a tutti.
y3v Mandandogli la ricevuta dell'ultimo pagamento con i dati sensibili oscurati hanno sbloccato la recensione. Probabilmente c'è stata qualche segnalazione
PF-Matteo PF-Matteo Anche l'invito ad aprire il ticket è corretto, infatti, abbiamo deciso, per coccolarvi fino in fondo, di prendere caso per caso e vedere qual'è il ringraziamento migliore in base alla propria situazione. Skyscreaper88 SimoneR riporto quanto detto qualche risposta fa.
Freebird recensione lasciata e pubblicata, contratto firmato direttamente con matteo, che dire.. top... mi ricordo che era un giorno festivo....
Matte85 Ecco la mia situazione dopo essere stato spostato su nuova rete con upgrade a 2.5 della linea: (Ferrara - FiberCop) ONT ZTE F6005v3
Tonyd Io sto aspettando il tecnico che mi cambierà l'ont grazie al regalino della recensione. Sono passati 11 giorni