Cla.78 PF-Matteo Perfetto, il 20 sotto con l'upgrade. Speriamo che un domani non troppo lontano sia attivabile anche il profilo 10 gigabit in aree bianche.
PF-Matteo Ciao Ragazzi, a seguito di colloqui interni si è deciso di ridurre il costo di upgrade da 49€ a 29€ una tantum. Per chi ha già eseguito l'upgrade e accettato i 49€ aggiorneremo il costo riducendolo d'ufficio a 29€! A minuti sarà disponibile la possibilità di upgrade dal portale!
k10 PF-Matteo A minuti sarà disponibile la possibilità di upgrade dal portale! Non riesco a trovare,sto sbagliando qualcosa per caso?
Miki_74 anch'io in attesa di fare triplo upgrade. per ora non vedo la voce disponibile sui miei portali
Erik Zyklon B confermo, upgrade effettuato pure a me in pochissimo tempo. Grazie @PF-Matteo @PF-AndreaD
Miki_74 per chi viene dalla 1000/300-500, immagino chei tempi siano più lunghi per il cambio ONT che dovrà portare il tecnico? Inoltre, se si è ancora sulla rete "vecchia" si sarà contestualmente anche spostati sulla rete Aruba?
PF-Matteo Miki_74 corretto per entrambe le idee. Infatti per chi farà l'upgrade sfrutteremo l'occasione per spostarlo
Cla.78 Miki_74 Da un pò che non seguo, in che modo posso verificare se sono nella vecchia o nuova rete? Un mtr basterebbe? Ha qualcosa a che vedere su quei citati in passato punto di consegna a Roma?
Cla.78 Che reparto contattare per l'upgrade? Ho aperto il ticket in assistenza, mi sa che ho sbagliato.
PF-Matteo Cla.78 se chiedi l'upgrade, non importa che tu sia nella vecchia o nella nuova, verrai passato comunque alla nuova. La differenza è che dovremo fare migrazione e richiederà più giorni, ma nulla di più
Cla.78 PF-Matteo Va bene, ho appena comunicato di procedere via ticket. Vediamo come performerà. Quel punto di consegna a Roma, per il sud Italia, alla fine è andato in porto? Non seguo da un pò, sono a digiuno di notizie.
Miki_74 PF-Matteo solo per conferma, nel caso di upgrade, confermi che chi aveva già IP pubblico dinamico lo mantenga, oppure occorre pagare nuovamente la una tantum? grazie