PF-Matteo Miki_74 se sei 1000/300 consiglio di aprirci ticket così i commerciali valuteranno la tua situazione. Ci sono troppe variabili
Metaphrastes PF-Matteo Ciao! Quindi io, che ho sottoscritto l'offerta prima del 13 marzo ma che ancora devo essere attivato, avrò automaticamente 1Gb in up? Anche se il sito mostra in attivazione l'offerta con profilo 2.5/500?
Cla.78 PF-Matteo Perfetto, il 20 sotto con l'upgrade. Speriamo che un domani non troppo lontano sia attivabile anche il profilo 10 gigabit in aree bianche.
PF-Matteo Ciao Ragazzi, a seguito di colloqui interni si è deciso di ridurre il costo di upgrade da 49€ a 29€ una tantum. Per chi ha già eseguito l'upgrade e accettato i 49€ aggiorneremo il costo riducendolo d'ufficio a 29€! A minuti sarà disponibile la possibilità di upgrade dal portale!
k10 PF-Matteo A minuti sarà disponibile la possibilità di upgrade dal portale! Non riesco a trovare,sto sbagliando qualcosa per caso?
Miki_74 anch'io in attesa di fare triplo upgrade. per ora non vedo la voce disponibile sui miei portali
Erik Zyklon B confermo, upgrade effettuato pure a me in pochissimo tempo. Grazie @PF-Matteo @PF-AndreaD
Miki_74 per chi viene dalla 1000/300-500, immagino chei tempi siano più lunghi per il cambio ONT che dovrà portare il tecnico? Inoltre, se si è ancora sulla rete "vecchia" si sarà contestualmente anche spostati sulla rete Aruba?
PF-Matteo Miki_74 corretto per entrambe le idee. Infatti per chi farà l'upgrade sfrutteremo l'occasione per spostarlo
Cla.78 Miki_74 Da un pò che non seguo, in che modo posso verificare se sono nella vecchia o nuova rete? Un mtr basterebbe? Ha qualcosa a che vedere su quei citati in passato punto di consegna a Roma?
Cla.78 Che reparto contattare per l'upgrade? Ho aperto il ticket in assistenza, mi sa che ho sbagliato.