[cancellato] PF-Matteo stessa cosa successa a me, fortuna vuole che avevo il numero del tecnico di zona, è bastata una telefonata al SOC di OF e dopo aver riconfigurato il circuito la linea è tornata subito.
Miki_74 io ho fatto 3 upgrade, ed in ogni caso il tempo di down è stato quello del riallineamento del router.
DaEvoN Bungiorno, ho un profilo 2500/500 con modem personale (fritz 5590) e vorrei fare l’updage a 2500/1000. Vorrei capire se é gestibile in remoto senza interruzioni del servizio oppure se deve per forza uscire il tecnico OF e se l’interruzione del servizio é obbligatoria. Grazie!
PF-Matteo DaEvoN dipende dalla tua situazione attuale. Aprici un ticket così i commerciali vedono e ti danno informazioni precise
PF-Matteo ME20AA personalmente solo se stai acquistando una nuova linea e te la trovi già o se sei un progettista o fotografo che fai grandi upload.
ME20AA PF-Matteo salve ho accettato proposta di upgrade a 1gb in upload con vostra offerta dopo che mi è stato spiegato la logica dei costi ma non ho ancora ricevuto risposta
ME20AA PF-Matteo Buongiorno non si è ancora sentito nessuno è normale? potrei contattarla in privato?
PF-Matteo ME20AA dagli tempo hai scritto ieri alle 3.30, non sono passate nemmeno 24 ore. E' un ticket che vedo che ti han già risposto 10 volte, non hai disservizi in essere, ma è solo una variazione commerciale. Ti risponderanno quanto prima