PF-Matteo Fa piacere il vostro arrivo, significa (si spera) che il servizio è in evoluzione costante 🤗
DragonMaz @gandalf2016 Ciao, ho il tuo stesso router, curiosità, ci hai abbinato un modem 5g ? C'è un elenco di compatibilità? Grazie.
gandalf2016 DragonMaz Qualsiasi, tanto escono tutti IP/Ethernet Prenderei il nuovo modem 5G di MikroTik ora come ora, io uso una ZTE MC7010 PoE che è alimentata dallo stesso router.
PF-Matteo Skyscreaper88 no anche perchè si è bloccati da aspetti normativi verso fibercop che agcom deve prima sbloccare
Tomsel Benvenuto! anche io ho la 10gb ma sto aspettando che mi arrivi l'ubiquiti Cloud Gateway Fiber da 20 giorni...continuano a dire in arrivo..grr per postare dei test ..per ora sono "bloccato" a 2500 sia in download che upload...
PF-Matteo Tomsel per ora sono "bloccato" a 2500 sia in download che upload... Praticamente inusabile, non so come tu faccia a scrivere qui 😂... (ovviamente scherzo)
GabSam Confermo comunque dopo diversi mesi che mi trovo benissimo, mai un down e la velocità sempre top
DragonMaz Curiosità, ma su Fibercop questa è sempre una "EasyIP"? Quando potrebbe diventare come le classiche vula FW?
DragonMaz PF-Matteo Ahn ok, quindi è un linea vostra a tutti gli effetti, capito, allora attendo con ansia che attivino la mia centrale in XSG-PON 😀.