Erik JS10AA domanda, da quale piattaforma Giochi? PS/xbox/pc? Perché pare siano colpiti solo gli utenti di PS ad ora. Almeno quelli che mi hanno contattato.
Erik D4RKm4gic JS10AA Chiaro, confermo che provvisoriamente si può avviare con hotspot il gioco e poi fare lo switch su FTTH/FTTC e il gioco riparte.
PF-Matteo [cancellato] per i prossimi 2-3 giorni ci sarà manutenzione sui sistemi web di seflow causa migrazione.
HM20AA Da giorni ormai anche a me non fa accedere a cod, oppure riesco ad entrare e dopo qualche game mi butta fuori, mentre da hotspot da cellulare non ho nessun problema
PF-AndreaD Buongiorno ragazzi, per quanto riguarda COD, nonostante il problema non dipenda da noi ma da activision stiamo lavorando per capirne la natura. Contattandoli informano che vi invitano ad aprire ticket a loro segnalando il problema. Grazie
Erik PF-AndreaD per fortuna avete risolto voi, aprire un ticket ad activision è da mettersi nel mani nei capelli. Meglio aprirlo a voi visto che ho notato che a volte capita di giocare partite hostate sui vostri server 😉
PF-AndreaD Ad oggi la problematica dovrebbe essere risolta in quanto grazie alle segnalazioni hanno risolto i problemi di comunicazione con i server in questione. Se dovessero persistere non esitate ad informarci tramite ticket e segnaleremo ulteriormente
JS10AA PF-AndreaD Si confermo che funziona tutto correttamente. Grazie a tutto il team di assistenza di pianeta fibra 🥰
PF-AndreaD Ci mancherebbe, come riportato nella risposta precedente sono state apportate correzioni nella comunicazione con di alcuni server di Activision che erano impattati 🙂 Il tutto grazie alle segnalazioni che sono scalate nel corso della giornata
[cancellato] Quindi non si tratta di un blocco di qualche tipo lato loro.. come si eviterà in futuro?
PF-AndreaD [cancellato] Ma nemmeno lato nostro erano stati imposti blocchi di alcun genere, la problematica coinvolgeva la comunicazione con i loro server. Non è possibile prevedere situazioni simili, a meno che non ci sia modo di leggere il futuro 😉