[cancellato] PF-Matteo hanno già aperto il ticket. Chiediamo solo a chi può del bar di scalare, sempre se concesso ovviamente. Il tutto per la qualità complessiva del servizio.
PF-Matteo [cancellato] il bar è una community per voi. Io rispondo saltuariamente per facilitare, ma non ho più accessi per gestire parti tecniche e non sono più operativo. Per compiti tecnici esiste il supporto d'assistenza che è strutturato per darvi adeguato supporto.
PF-Matteo Baudspleen ma qui non parlano di assenza di linea, ma di connessione ad un host specifico. Tu probabilmente hai un guasto locale o della tua utenza o del comune. In quel caso noi giriamo al fornitore che deve sistemare. I tempi medi d'intervento sono 24-48 ore.
Erik ambro no io no, sono su rete nuova Aruba e va tutto bene. Il mio confinante che è sotto PF invece ha problemi di connessione ai servizi online di gioco
Baudspleen PF-Matteo ah scusa non me n'ero accorto. Avendo letto post di poche ore prima che lamentavano problemi ho pensato di rispondere qui per non aprire ulteriore thread.
Matte85 Erik sembrerebbe che il problema sia legato al server scelto, io con Once Human ho problemi con il server europeo, nel senso che non carica nulla se seleziono quello, mentre se mi collego a quello americano entro subito in-game. Dopo provo con CoD.
JS10AA Matte85 su cod ho provato io e non va nessun server. Per farlo partire lo faccio con hotspot, avvio MW2, poi cambio connessione e torno su pianeta fibra. Il gioco si riavvia e parte. Ma è comunque una soluzione temporanea perché non "sblocca" nulla
Erik JS10AA domanda, da quale piattaforma Giochi? PS/xbox/pc? Perché pare siano colpiti solo gli utenti di PS ad ora. Almeno quelli che mi hanno contattato.
Erik D4RKm4gic JS10AA Chiaro, confermo che provvisoriamente si può avviare con hotspot il gioco e poi fare lo switch su FTTH/FTTC e il gioco riparte.
PF-Matteo [cancellato] per i prossimi 2-3 giorni ci sarà manutenzione sui sistemi web di seflow causa migrazione.
HM20AA Da giorni ormai anche a me non fa accedere a cod, oppure riesco ad entrare e dopo qualche game mi butta fuori, mentre da hotspot da cellulare non ho nessun problema