marco_pa Sì ho già fatto richiesta con PF, e anche questa volta il tecnico non si è presentato 🤣 forse il problema è che prendo l’appuntamento di sabato, giorno in cui questi “signori” non lavorano
gh5 marco_pa forse il problema è che prendo l’appuntamento di sabato Se la prima volta ti danno buca, la seconda volta pure, io mi farei due domande, no?
RobertoMattioli gh5 No, è riservato ai clienti PF Per la precisione, questo forum è aperto a tutti in lettura, ma solo i client Pianeta Fibra possono postare.
gh5 RobertoMattioli Beh, è chiaro, non per niente poco prima ho scritto che è accessibile pubblicamente.
supremo RobertoMattioli Per la precisione, questo forum è aperto a tutti in lettura, ma solo i client Pianeta Fibra possono postare. Ma da sempre? io ricordo inizialmente post di non clienti. O ricordo male?
gh5 marco_pa Capita che l'appuntamento venga confermato senza nemmeno consultare l'agenda dell'impresa locale (delivery), che potrebbe non lavorare quel giorno o avere troppi impianti da dover eseguire. Detto ciò, io proverei a scegliere un altro giorno la prossima volta.
marco_pa gh5 stamattina a sorpresa ho ricevuto il sopralluogo del tecnico. Tra domani e giovedì dovremmo riuscire a fare tutto.