PF-Matteo Pericle Ciao, ti consiglio di aprire un ticket al supporto tecnico così verificano ed al bisogno te lo assegnano subito
Fwa PF-Matteo Matteo una domanda mi collego al post...ma in fttc voi rivendete solo su fw? Non c era in ballo anche qualcosa con nga tim? Chiedo perché la zona di un amico ha solo fttc tim o intred. Grazie
Pericle PF-Matteo mi avevano detto che finché non è attiva non possono. Sono passati 3 giorni ed è sempre in attivazione
PF-Matteo Fwa al momento solo fwa. Avevamo qualcosa di TIM, ma con il joining in Aruba è stato eliminato. Ci saranno comunque evolutive in tal senso che al momento non posso condividere.
Fwa PF-Matteo non so bene come funzioni ma vista l espansione della rete intred e sopratutto nelle provincie di brescia Bergamo Mantova intred ha molta fttc dove tim non ha nulla solo ADSL...magari chissà un accordo con intred non sarebbe male 😉
Pericle PF-Matteo mi hanno appena attivato e fatto richiesta di trasformazione a ip pubblico dinamico
gh5 Pericle Curiosità: su che classe ti hanno attivato? Se non sai come vederla, basta che ci dici le prime cifre dell'IPv4 che vedi qui.
Fwa Pericle Pericle credevo di leggere anche li il mio ip Sarebbe bello vedere da area clienti l IP pubblico dinamico fornito e i vari log con i consumi di traffico...se può valere come consiglio per i prossimi sviluppi 😉 @PF-Matteo
GiMar perchè l' ipv6 è statico PF-Matteo Soltanto il prefisso lo è. L'indirizzo completo varia ad ogni riconnessione se è attiva la privacy extension (di default lo è).
PF-Matteo GiMar quella è una tua scelta implementativa nella lan. Io parlo a livello assegnazione utenza