OperationOne situazione attuale: vorrei fare nuova attivazione FTTH, il tool dà copertura e fisicamente sotto casa vedo il box OpenFiber profilo ideale 1000/500 il ROE è già in cantina del condominio ma è aperto e da finire di giuntare ragionevolmente OF finirà di giuntare tutto quando ci sarà la prima richiesta (che sta per arrivare :D ) prima riusciamo a scappare dal gestore che incombe universalmente sulle disgrazie delle telecomunicazioni italiane, e meglio è (FTTC che va a singhiozzo) :D non vedo drammi irrisolvibili per tirare la verticale monofibra, salvo amare sorprese il corrugato del doppino pare usabile non ci sono numeri VOIP da migrare che tempi possono essere ragionevolmente stimati dalla richiesta all'attivazione in una situazione del genere? così ci calibro ragionevolmente sopra la disdetta all'altro gestore...
PF-Matteo OperationOne solitamente in area nera pochi giorni e attivano. Se il Roe non è finito, aggiungici una settimana, quindi, stando larghi dai 2 settimane dall' ordine (ma larghi larghi). 🤩
OperationOne PF-Matteo ottimo, grazie, ci stiamo dentro coi tempi in modo ottimale. una FTTC s'è attivata ieri col mio codice, questa sarà la prossima ;)
Tonyd PF-Matteo Ciao Matteo, scusa io ho fatto richiesta lunedì 15 maggio , secondo te quando verrò contattato per l'attivazione? P.s sono sotto copertura FIBERCOP