Alcatraz PF-Matteo ho già mandato la pec di recesso per passaggio ad altro operatore quindi sanno che sto migrando
Alcatraz PF-Matteo Ultime domande: Inizialmente sarò con un profilo CG-Nat giusto? Una volta attivo posso cambiare con IP Pubblico Dinamico? Costo 10€ giusto? Per configurare il mio modem Fritzbox 7590 ce una guida precisa in modo da impostare anche IPv6?
Pochecose Alcatraz Alcatraz Inizialmente sarò con un profilo CG-Nat giusto? Una volta attivo posso cambiare con IP Pubblico Dinamico? Costo 10€ giusto? Esatto Alcatraz er configurare il mio modem Fritzbox 7590 ce una guida precisa in modo da impostare anche IPv6? Eccola https://www.pianetafibra.it/guide/ipv6/ipv6-fritz/
Alcatraz Tanto per cambiare c’è un problema con la migrazione della linea….ho dovuto chiamare 2000 volte il servizio clienti per farmi confermare il codice migrazione ecc ecc…..vi ho dovuto rettificare il codice inserito poiché sicuramente cera un dato errato…..spero che si possa risolvere e in ogni caso vi chiedo scusa per il disagio
Alcatraz @"PF-Matteo" Scusami il disturbo....avete qualche info da parte di Vodafone? So che ci sono stati problemi con il codice migrazione. Codice Linea - SEF182953
Alcatraz PF-Matteo Mi hanno risposto ieri dicendo che erano alla fase 3 della portabilità quindi credo che a giorni(spero) sono con voi finalmente!
Alcatraz PF-Matteo Mi ha chiamato il Tecnico OF (Ormai lo conosco di persona xD) domani sarò con voi! Mi ha chiesto se è Aruba è gli ho risposto "E' PianetaFibra che è Aruba"
Alcatraz PF-Matteo Ok ora risulta attiva, per richiedere ip pubblico dinamico devo aprire ticket assistenza tecnica?