Buongiorno a tutti, venerdì 5 gennaio ho inserito l’ordine sul sito per una migrazione da Fastweb (200 mega VULA)..nella mia area cliente risulta “in attivazione”..ma non ho avuto altri contatti da quel giorno
Volevo sapere se verrò contattato per un appuntamento con il tecnico oppure se verrà effettuato il tutto da remoto? Grazie
Migrazione da Fastweb a PianetaFibra
Matte#91 sei correttamente in gestione. Ti contatterà un tecnico per cambiarti di porta, ma non farà lavori in casa.
Ricordati di disdire Fastweb dopo che sei attivo con noi perchè va cessato il numero di telefono che altrimenti rimarrebbe attivo.
Nota integrativa: Sarai raccolto nei nuovi kit ridondati di PSP
Aggiornamento : venerdì pomeriggio mi hanno chiamato e mi hanno detto che verranno venerdì 19 al mattino..l’operatore mi ha avvisato che riceverò un sms di conferma per l’appuntamento ma per ora niente..a voi risulta?
In realtà è arrivato, confermato venerdì
Linea attiva, tutto ok! È normale che dall’area cliente non si sia ancora aggiornato?
- Modificato
PF-Matteo grazie ora visualizzo!
ti posso chiedere un'informazione?
nelle ricevute vedo:
Periodo:
( 2024-01-28 - 2024-06-05 ) € 71.8
Totale Iva Esclusa: € 58.85
Iva (22%) : € 12.95
Non riesco a capire il periodo che va fino a maggio...come primo pagamento non dovrei avere i primi 2 mesi+attivazione?
Credo sia un errore nel periodo
- Modificato
Ok nella mail che mi hanno inviato il periodo è giusto..cioè gennaio - marzo!