• AiutoFTTC
  • Migrazione da Fastweb a PianetaFibra

Buongiorno a tutti, venerdì 5 gennaio ho inserito l’ordine sul sito per una migrazione da Fastweb (200 mega VULA)..nella mia area cliente risulta “in attivazione”..ma non ho avuto altri contatti da quel giorno
Volevo sapere se verrò contattato per un appuntamento con il tecnico oppure se verrà effettuato il tutto da remoto? Grazie

Matte#91 sei correttamente in gestione. Ti contatterà un tecnico per cambiarti di porta, ma non farà lavori in casa.

Ricordati di disdire Fastweb dopo che sei attivo con noi perchè va cessato il numero di telefono che altrimenti rimarrebbe attivo.

Nota integrativa: Sarai raccolto nei nuovi kit ridondati di PSP

PF-Matteo ok grazie. Ho già mandato pec a FW lo stesso giorno che ho inserito ordine da voi, avvisando che avrei cambiato operatore..perchè mi hanno modificato unilateralmente le condizioni ed era richiesta comunicazione ufficiale per cambiare operatore senza costi di recesso.

Aggiornamento : venerdì pomeriggio mi hanno chiamato e mi hanno detto che verranno venerdì 19 al mattino..l’operatore mi ha avvisato che riceverò un sms di conferma per l’appuntamento ma per ora niente..a voi risulta?

In realtà è arrivato, confermato venerdì 👍🏻

4 giorni dopo

Linea attiva, tutto ok! È normale che dall’area cliente non si sia ancora aggiornato?

PF-Matteo grazie ora visualizzo!
          ti posso chiedere un'informazione?
          nelle ricevute vedo:

Periodo:
          ( 2024-01-28 - 2024-06-05 ) € 71.8
          Totale Iva Esclusa: € 58.85

Iva (22%) : € 12.95

Non riesco a capire il periodo che va fino a maggio...come primo pagamento non dovrei avere i primi 2 mesi+attivazione?

Credo sia un errore nel periodo 🤔

Ok nella mail che mi hanno inviato il periodo è giusto..cioè gennaio - marzo!

Matte#91 bene, però queste cose chiedile all'amministrazione. Io non vedo l' avanzamento linee, pagamenti etc. Posso intervenire per problemi bloccanti informandomi, ma non seguo ogni singolo passaggio di ogni singola linea. Diciamo che il mio lavora è altro 😉

PF-Matteo ok grazie mille! ma tra l'altro volevo cancellare perchè avevo risolto, ma non c'è il tasto 🙂 grazie ancora per tutto!