• Aiuto
  • Scelta server app Speedtest Windows.

Buonasera, installando l'app windows speedtest, è possibile allargare la scelta server? Sono limitati alla distanza dove sei geolocalizzato ma non è il punto dove open fiber consegna. Ad esempio mi da server del centro Italia e Sud, mentre a me occorre quelli di Milano. Stavo pensando di installare una vpn gratuita per far agganciare questi server, e salvarlo nell app speedtest come preferito.

Inoltre qualcuno può passarmi il codice server di PSP? Quello che si inserisce con speedtest CLI.
Grazie

Cla.78 ciao, di solito uso Fastweb milano o Aruba ponte San Pietro o Sky wifi milano. Abito al Nord.

• Cla.78 ha risposto a questo messaggio

Erik Volendo usare l'app Speedtest di Windows, non mi permette di allargare la scelta server, quindi mi geolocalizza non al Nord dove esco. Quindi la scelta dei server di Milano non me la dà proprio. Che strana limitazione su windows ha quell'app.

• GiaNN ha risposto a questo messaggio

Cla.78 lo devi usare da terminale per poter impostare l'ID server che ti interessa

• Cla.78 ha risposto a questo messaggio

GiaNN Si già uso da terminale, volevo sapere se esisteva un modo per far sbloccare la scelta server più estesa nell'app di windows.