Buonasera, vorrei capire una cosa e ringrazio chi mi risponderà. Ho attivato la mia linea in Aprile, essendo nuovo cliente, mi aspettavo di essere attestato sui nuovi kit. Ho aperto un ticket chiedendo info in merito e mi hanno confermato che mi trovo sui vecchi kit e che per il trasferimento verso i nuovi dovrei pagare 29€ come costi di disattivazione, considerando questa operazione come una migrazione. Io sono d'accordo su tutto quello che mi è stato detto e non voglio fare polemica, però trovo scorretto far pagare questi costi ad un nuovo cliente ( specifico che ho già pagato un contributo di attivazione di 24€ per il profilo 1Gbps).
Il dubbio è nel caso procedo con il passaggio, mi verrano chiesti anche i 24€ di attivazione per il profilo 1Gigabit? L'altra domanda è: i nuovi clienti non dovevano essere già attivati sui nuovi kit?
Ringrazio Pianetafibra per le risposte celeri, per avermi portato la fibra a casa ma questa cosa mi ha un po' deluso e se ho avuto qualche incomprensione chiedo scusa, se avessi saputo prima tutto ciò non avrei attivato la linea per poi ripagare altri costi per il trasferimento. Per questo ho rifiutato il passaggio proposto nel ticket e cambierò operatore.