GiMar nel mio caso se vado via prima della fine del vincolo (24 mesi) devo pagare tutte le rate rimanenti dell' attivazione.
PF-Matteo se facciamo il tuo ragionamento allora dovrei ora chiederti i 24€ di attivazione visto che quando hai sottoscritto tu non c'erano e ora si, corretto
A me invece risulta che l attivazione non la state chiedendo e che bastano 29€ per uscire.
Comunque sia chiaro qua non voglio la luna gratis... Ho firmato un contratto e lo rispetto.
Ci tengo solo a evidenziare che i vecchi clienti rimangono a detta tua @PF-Matteo su vecchi kit (pienamente funzionanti per carità anche se non ridondati).
I nuovi clienti invece vengono attivati sui nuovi kit.
Ti chiedo dunque @PF-Matteo quale sarà il ciclo di vita dei vecchi kit? Potenzialmente fin quando ci saranno utenze li sopra rimarranno lì sempre. Confermi? Perché non ridondare anche i kit vecchi?
Caro Matteo quello che sto cercando di comunicare é: se vai in pubblico ad annunciare in pompa magna "abbiamo nuovi kit ridondati" ma solo per i nuovi clienti se permetti io vecchio cliente mi sento escluso dai continui improvement che fate alla rete e se oggi parliamo solo dei kit che ne sarà di me vecchio cliente quando ci saranno altre novità?