- Modificato
Ne approfitto del Bar per ricordare allo staff che c'è anche chi come me è da 6 giorni senza connessione internet (Ticket SEF-1859).
Grazie e Buon Natale
Ne approfitto del Bar per ricordare allo staff che c'è anche chi come me è da 6 giorni senza connessione internet (Ticket SEF-1859).
Grazie e Buon Natale
GiuseppeBG se hai già un s+codice sef- significa che è in gestione openfiber
PF-Matteo
Lo so che è in gestione Openfiber, da oramai 8 giorni.
Sono quasi trent'anni che ho internet a casa con vari gestori e varie tecnologie ma è la prima volta che resto senza connessione per cosi tanti giorni.
Io il contratto l'ho fatto con Pianetafibra e i soldi li do a Pianetafibra, vi invito a fare qualcosa di più rispetto a quello fatto finora. Ci saranno degli strumenti per sollecitare un intervento urgente di un tecnico.
Non state fornendo un bel servizio.
GiuseppeBG Sono quasi trent'anni che ho internet a casa con vari gestori e varie tecnologie ma è la prima volta che resto senza connessione per cosi tanti giorni.
Io dal 1989 ad oggi sono rimasto 2 volte senza connessione per quasi 3 settimane ad evento ed ero conTIM. Senza contare interruzioni anche da 3/4 giorni, sempre con TIM.
Per il resto, credi forse che Pianeta Fibra non abbia già usato tutti gli strumenti a disposizione?
Il costo dell'abbonamento che incassano da te non compensa minimamente il danno d'immagine che subiscono.
Non ti far ingannare dalle favole sull'ISP magico che risolve ogni problema con Open Fiber.
Giusto per dover di cronaca, il problema è stato risolto da Open fiber ieri mattina, al secondo tentativo.
GiuseppeBG Alleluia, ora speriamo non capiti più nulla per lungo tempo.