• Aiuto
  • Non dimenticatevi di me

Ne approfitto del Bar per ricordare allo staff che c'è anche chi come me è da 6 giorni senza connessione internet (Ticket SEF-1859).
Grazie e Buon Natale

PF-Matteo
    Lo so che è in gestione Openfiber, da oramai 8 giorni.
    Sono quasi trent'anni che ho internet a casa con vari gestori e varie tecnologie ma è la prima volta che resto senza connessione per cosi tanti giorni.
    Io il contratto l'ho fatto con Pianetafibra e i soldi li do a Pianetafibra, vi invito a fare qualcosa di più rispetto a quello fatto finora. Ci saranno degli strumenti per sollecitare un intervento urgente di un tecnico.
    Non state fornendo un bel servizio.

GiuseppeBG Sono quasi trent'anni che ho internet a casa con vari gestori e varie tecnologie ma è la prima volta che resto senza connessione per cosi tanti giorni.

Io dal 1989 ad oggi sono rimasto 2 volte senza connessione per quasi 3 settimane ad evento ed ero conTIM. Senza contare interruzioni anche da 3/4 giorni, sempre con TIM.

Per il resto, credi forse che Pianeta Fibra non abbia già usato tutti gli strumenti a disposizione?

Il costo dell'abbonamento che incassano da te non compensa minimamente il danno d'immagine che subiscono.

Non ti far ingannare dalle favole sull'ISP magico che risolve ogni problema con Open Fiber.

4 giorni dopo

Giusto per dover di cronaca, il problema è stato risolto da Open fiber ieri mattina, al secondo tentativo.