Salve a tutti,
ho attivo il servizio voce con piano "Flat" con la numerazione portata pochi giorni fa da altro operatore.
Tutto funziona perfettamente con un Gigaset VOIP sulla lan del router (router puro di mia proprietà).
Pensavo che il piano Flat prevedesse minuti illimitati (salvo le regole di buona condotta da osservare) per le chiamate in uscita nazionali, invece in dashboard vedo che c'è un monte da 3000 minuti mensili.
Inoltre sulla home di PF nella descrizione dei servizi voce vedo scritto "In caso di acquisto dell'opzione flat, le chiamate sono incluse nel canone del servizio per una numero massimo di 1000 minuti verso i mobili."
Volendo evitare di sforare il monte minuti e pagare a consumo (quando siamo in casa, per chiamate private o comunque non di lavoro, usiamo quasi esclusivamente il fisso) ho bisogno di sapere se ci sono effettivamente delle soglie da rispettare e nel caso quali sono sia verso i fissi che verso i mobili.
Aggiungo che nel caso ci sia veramente una soglia verso i mobili (anche se mi sembra strano), andrebbe indicata anche questa in dashboard.
@PF-Matteo Riesci a fare chiarezza?
Thanks.