Buonasera, da ieri il mio comune risulta tra i comuni attivabili, controllando su bul risulto in area bianca, contollando su openfiber, non mi da nessuna tecnologia a coprirmi, controllando sul vostro sito ancora mi da la AIR via eolo, controllando da un vostro competitor mi da attivabile dietro verifica. Come posso contattarvi per verificare la fattibiltà di un censimento, anche per capire se devo segnalare che se anche la mia abitazione rientrava in oggetto di intervento pubblico a lavori ultimati non rientro nel piano bul e di conseguenza pure escluso poi dal successivo piano 1 Giga?
Come richiedere verifica tecnica accesso rete BUL.
7 giorni dopo
- Modificato
JK20AA la mia è una situazione strana da spiegare vi lascio l'immagine ma:
- il puntino rosso è la mia abitazione
- il puntino giallo l'abitazione più vicina con il pallino dovrebbero essere circa 300 metri
- il puntino blu è il CNO e 2 pozzetti da dove partono le line anche per le case da coprire e passano tutte sul mio terreno di casa (meno di 10 metri da casa)
- il puntino verde è il punto più vicino a casa mia con 2 cavi in fibra che vanno nelle case in giallo e ci sono 2 muffole arrotolate su quel palo ma niente roe.
Puoi immaginare quanto mi possa girare se alla fine passano una marea di cavi FTTH sul mio terreno ben 3 e non sono coperto.
Quindi non ho capito se mi coprono come FWA BUL visto che non riesco a verificarlo oppure hanno saltato la mia abitazione segnalata dentro BUL e quindi neanche nel piano ad 1GB
Ho vissuto una situazione simile con la VDSL e i cavi della "dorsale" passati sopra al naso...
Se dovessi solo ascoltare la pancia, inizierei a tranciare i cavi a frequenze alternate.