purtroppo, per un problema sulla bts principale a cui sono collegato, sono senza linea da oltre 60 ore, avendo altri amici e conoscenti vari che hanno Eolo ed altri operatori che sfruttano la rete Eolo, con lo stesso problema avevo già immaginato quale potesse essere il problema, però quello che ora mi sta infastidendo è che dopo oltre 60 e passa ore, ancora non si vede neanche un tecnico lavorare sulla BTS incriminata.
bts che vedo a vista essendo a circa 130mt in linea d'aria senza ostacoli.
è mai possibile che Eolo ritardi tanto per effettuare manutenzione, anche se straordinaria, ma che eventualmente potrebbe creare notevoli danni economici ad aziende ed anche a privati?
ora, io personalmente con la linea ci lavoro e ci faccio anche streaming su diverse piattaforme (twitch, youtube, kick e via dicendo), ok le posso fare anche un altro giorno le live, ma per ovviare al lavoro, devo per forza di cose utilizzare sistemi alternativi che non offrono la stessa banda della linea principale.
c'è un modo per sollecitare Eolo ed eventualmente richiedere un rimborso per il loro disastroso intervento che non avviene?
domanda principalmente rivolta al personale PianetaFibra ed al mitico @PF-Matteo
se poi ci sono altri che hanno avuto la mia stessa esperienza, ovviamente una loro delucidazione/racconto è stra-apprezzata.